5

Silence: The Whispered World 2 arriva anche su PlayStation 4

Multipiattaforma completo, o quasi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/01/2015

Dopo la presentazione iniziale su PC e l'annuncio dell'arrivo su Xbox One, si completa la transizione multipiattaforma di Silence: The Whispered World 2 con la conferma dell'arrivo anche su PlayStation 4.

"Abbiamo ora anche l'approvazione di Sony e non vediamo l'ora di rilasciare Silence: The Whispered World 2 anche per gli utenti PlayStation 4", ha affermato Steffen Boos, studio manager di Daedalic Entertainment. "Questo rende Silence il nostro primo progetto pienamente multipiattaforma", ha continuato, "crediamo fortemente che giochi dalla forte impronta narrativa come i nostri possano essere ben apprezzati anche dai giocatori console".

In Silence ci troviamo ad accompagnare Noah alla ricerca della sorellina Renie all'interno di un mondo sconvolto dalla guerra, per trovarsi poi da solo all'interno del mondo di Silence, che aveva precedentemente visitato come Sadwick il clown. Dentro a questa strana ambientazione si troverà a recuperare e difendere Renie, entrare a far parte di un gruppo di ribelli e tanto altro.