41

Homeworld Remastered Collection uscirà il 25 febbraio, nuovo trailer

Prime sequenze di gameplay in video

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/01/2015

Come promesso, Gearbox Software ha pubblicato il primo trailer con sequenze in-game per Homeworld Remastered Collection, annunciando la data d'uscita della raccolta: il 25 febbraio. La collection vanterà texture e modelli poligonali in alta risoluzione, le ultime tecnologie di rendering, una colonna sonora rimasterizzata e nuovi dialoghi realizzati con il cast originale.

Chi acquisterà la Homeworld Remastered Collection potrà accedere anche alla beta multiplayer su Steam, che partirà in concomitanza con l'uscita della raccolta, il 25 febbraio. Fra le varie novità introdotte nel pacchetto, infatti, ci saranno anche il multiplayer cooperativo e competitivo per Homeworld e Homeworld 2.

Gearbox Software ha anche annunciato che il nuovo titolo basato sull'universo di Homeworld e sviluppato da Blackbird Interactive, Homeworld Shipbreakers, uno strategico che funge da prequel agli eventi del primo episodio della serie, verrà mostrato insieme a Homeworld Remastered Collection nel prossimo panel al PAX South.