82

Apple ha in serbo un annuncio per oggi a tema videoludico? - Aggiornata

Un Pippin 2?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/01/2015

Aggiornamento: a quanto pare non si tratta di nulla di quello che si poteva ipotizzare. Sembra che il messaggio si riferisse all'annuncio dell'intenzione, da parte di AOL, di chiudere alcuni siti del suo network relativi al mondo Apple e videoludico, tra cui The Unofficial Apple Weblog e a quanto pare anche Joystiq.

Siamo nel regno delle voci di corridoio più incontrollate, ma in base ad un misterioso messaggio inviato su Twitter da Mike Wehner, giornalista di Daily Dot e USA Today, potrebbe esserci un annuncio di rilievo in arrivo oggi da parte di Apple.

Il messaggio è stato successivamente cancellato ma riportava: "Hey, fan di hi tech/Apple/videogiochi. Preparate Twitter per venerdì, sarà un massacro", e poi "segnatevelo sul calendario e vedrete". Da lì alcuni utenti di NeoGAF hanno pensato si possa trattare di un qualche annuncio relativo al gaming e ad Apple, connubio che storicamente ha dato finora soltanto la fallimentare esperienza della bizzarra console giapponese Pippin. Staremo a vedere.