80

Destiny: The House of Wolves potrebbe arrivare a maggio, vari dettagli

Un utente di Reddit vuota il sacco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/02/2015

In base a diverse informazioni e materiali trapelati su Reddit grazie al misterioso utente megamanexe4, sembrerebbe che la nuova espansione di Destiny, The House of Wolves, sia destinata ad arrivare a maggio, per la precisione il 19 maggio.

Si tratta di un ritardo notevole rispetto a quanto si era preventivato, ovvero il lancio dell'espansione probabile per marzo. L'informazione sarebbe dunque da prendere con le pinze anche se viene corroborata da una grande quantità di immagini diffuse dal misterioso utente in questione, che sembrano davvero troppe per poter essere catalogate come fake.

A quanto pare, le attività settimanali come Nightfall aumenteranno di livello da 30 a 32, inoltre attraverso la quantità di luce degli equipaggiamenti sarà possibile raggiungere il livello 39 come nuovo limite per quanto riguarda sempre il livello di luce delle armature, in base a quanto riferito. All'interno ci saranno inoltre nuove mappe per il Crogiolo, nuovi Strike e ovviamente una grande quantità di armi e armature. Ribadiamo che non si tratta di informazioni ufficiali e attendiamo eventuali delucidazioni da Bungie.

Fonte: Reddit