70

Akiba's Trip: Undead & Undressed è ora disponibile anche su PlayStation 4

Tutti i dettagli sulla versione next-gen

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/02/2015

Bandai Namco hanno annunciato che Akiba's Trip: Undead & Undressed è disponibile da oggi anche in versione PlayStation 4. Il gioco, uscito lo scorso ottobre su PlayStation 3 e PlayStation Vita, propone un'esperienza RPG a base open world sullo sfondo del celebre quartiere elettronico di Tokyo, Akihabara. Di seguito il comunicato con tutti i dettagli.

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che l'emozionante gioco di ruolo e d'azione AKIBA'S TRIP: Undead & Undressed è ora disponibile in Italia per PlayStation®4.

AKIBA'S TRIP: Undead & Undressed è un gioco di ruolo e d'azione open-world ambientato in una replica virtuale di Akihabara, il popolare quartiere "elettronico" di Tokyo. L'obiettivo è identificare i vampiri chiamati "Synthister" con l'aiuto dello smartphone del protagonista, per poi affrontarli in battaglia e strappargli i vestiti, in modo da esporre il loro corpo alla luce solare.

Grazie a un sistema di combattimento unico, in cui è possibile trasformare gli oggetti di uso quotidiano in vere e proprie armi, una storia con una serie di percorsi multipli, un variegato cast di personaggi basato su alcuni tipici stereotipi di anime e videogiochi, e una narrazione ricca di satira sociale e riferimenti alla cultura popolare giapponese, AKIBA'S TRIP è una moderna avventura soprannaturale adatta al vero gamer che c'è in ognuno di noi.

Quali sono le novità della versione PS4?
- Modalità Toybox - Inizia il gioco scegliendo l'arma e i capi d'abbigliamento che preferisci, tra cui magliette, camicie, pantaloni, gonne, biancheria intima e molti altri ancora!
- Visual Editor - Usando il nuovo Visual Editor, potrai personalizzare completamente quasi ogni aspetto grafico del gioco. Se non hai voglia di perderti tra impostazioni e modifiche, scegli uno dei molti programmi pre-impostati, che cambieranno immediatamente l'aspetto del gioco, offrendo un'esperienza unica.
- Interazione in livestream - Grazie a una chat dedicata, gli spettatori in livestream potranno influenzare l'esperienza del giocatore in modo davvero particolare.
- Grafica potenziata - Divertiti con una grafica migliorata con risoluzione a 1080p, un frame rate stabile e fluido, maggiori dettagli nei modelli dei personaggi e migliori effetti di luce e ombre.
- Sempre più residenti - Il numero di residenti per le strade di Akiba è quattro volte superiore, contribuendo a dare alla città un'atmosfera ancora più realistica. E con tempi di caricamento inferiori!
- Tutti i DLC delle versioni PS3 e PS Vita - Tutti i contenuti scaricabili per le versioni PS3 e PS Vita saranno disponibili nel gioco fin dall'inizio!
- Dialoghi esclusivi - Ognuna delle sei ragazze principali ha una scena di dialogo aggiuntiva in esclusiva per la versione PS4. Sarà possibile accedervi, incontrandole per strada in un particolare momento della storia.
- Supporto per touch pad e altoparlante - Usa il controller wireless DualShock®4 in modo davvero innovativo. Imposta le voci del gioco, che sentirai dal suo altoparlante, o condividi l'esperienza di gioco con il tuo partner usando il suo touch pad.

Akiba's Trip: Undead & Undressed è ora disponibile anche su PlayStation 4