45

Il vincitore di Curiosity: What's Inside the Cube non ha ancora ricevuto il premio promesso da Molyneux

Ormai sono passati due anni dalla vittoria

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/02/2015

Ricordate Curiosity: What's Inside the Cube? Il titolo sociale di 22Cans che prometteva di svelare il senso della vita a chi lo avesse concluso? Bene, se la risposta è sì, ricorderete anche che fu un certo Bryan Henderson a compiere l'impresa, scoprendo che la sorpresa in fondo al cubo era tutt'altro che epocale. Comunque il ragazzo ricevette la promessa di alcuni premi da Peter Molyneux, premi che a quanto pare non gli sono mai stati dati.

Il buon Bryan non si è dato per vinto e da due anni manda email tutti i mesi a 22Cans per sapere novità su ciò che gli spetta, quantomeno dal punto di vista morale, ma finora non ha ottenuto nulla: da quando ha fatto visita agli studi e ha ricevuto un poster e una maglietta firmati, non ha più avuto notizie certe.

In realtà il problema è abbastanza chiaro: gli era stato promesso di diventare il dio assoluto di Godus per un tempo limitato, ma probabilmente il gioco non sarà mai completato, come annunciato ieri, quindi è difficile che possa essere accontentato.

Fonte: Destructoid