2

Un videodiario mostra lo stato attuale dei lavori su Pantheon: Rise of the Fallen

Una bella evoluzione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2015

Pantheon: Rise of the Fallen è il nuovo progetto del designer di EverQuest Brad McQuaid, un MMORPG ad ambientazione fantasy che, non essendo riuscito a raggiungere l'obiettivo prefissato su Kickstarter, è comunque andato avanti grazie all'impegno di "volontari" e supporter vari.

McQuaid ha riferito in precedenza che, dopo aver ricostituito il team dedicato, "lo sviluppo sul gioco continua, anche se a ritmo più lento. Stiamo cercando volontari che possano aiutarci in questa fase e, se tutto va come previsto, speriamo che alcuni di questi volontari possano prendere parte al nuovo team vero e proprio". Per cercare di convincere gli utenti della bontà del progetto, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo videodiario che dimostra le evoluzioni effettuate sul gioco.

L'obiettivo degli ultimi mesi è stato lo spostamento dell'attenzione dall'aspetto quantitativo del titolo a quello qualitativo: gettate le basi, insomma, hanno iniziato a lavorare di cesello, e questi sono alcuni dei risultati raggiunti.