7

Disponibile il nuovo DLC Fault One Zero per Trials Fusion, video e immagini

Abbiamo pubblicato un trailer e 5 nuove immagini di Trials Fusion

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/02/2015

Ubisoft e RedLynx continuano con l'esteso programma di aggiornamento per Trials Fusion con la pubblicazione di un nuovo DLC.

Fault One Zero è il quinto dei sei pacchetti di contenuti scaricabili previsti per Trials Fusion e include 10 nuovi tracciati, 24 sfide, cinque obiettivi/trofei e nuovi oggetti per l'editor di tracciati.

In Fault One Zero i giocatori esploreranno la città futuristica di Megalopolis, dove uomini e macchine sono ormai distinguibili solo grazie alle proprie cartelle cliniche, gareggiando in una serie di scenari urbani olografici, tra laboratori, catene di montaggio, aree di gioco in stile retrogaming e una discarica di robot.

Per quanto riguarda PlayStation 4 e Xbox One i circuiti in singolo sono disponibili anche in modalità multiplayer online, offrendo così più tracciati. Fino a otto giocatori possono affrontarsi in un solo tracciato ed è possibile aumentare il livello di sfida, personalizzando diversi parametri della gara, come velocità, comandi e gravità del percorso.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di 19,99€ e consente di accedere immediatamente a Fault One Zero, oltre ai quattro pacchetti di contenuti scaricabili precedenti. Tutti gli utenti senza Season Pass possono comunque acquistare separatamente Fault One Zero al costo di 4,99€.