87

Trapela una presunta immagine dei nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge

I nuovi modelli verranno presentati nelle prossime ore da Samsung

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/02/2015

La presentazione ufficiale è prevista per domani, dunque resta ormai da attendere poco prima di conoscere ufficialmente i nuovi modelli, ma intanto è trapelata un'immagine che sembra mostrare i nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge.

Secondo le voci, entrambi i telefoni dovrebbero avere uno schermo da 5,1 pollici con risoluzione 1440x2560, una CPU octa-core con 3 GB di RAM e ricarica wireless. La camera posteriore dovrebbe avere un'apertura di f/1.9, particolarmente adatta a scattare foto anche in condizioni di luce non ottimale.

La parte frontale e posteriore dei telefoni dovrebbe essere in Gorilla Glass 4, che dovrebbe coprire una scocca in metallo, cosa che fa pensare alla possibilità che la batteria non sia sostituibile normalmente dall'utente. Mentre l'S6 dovrebbe avere una forma alquanto simile al modello precedente, a parte le differenze nell'hardware e nei materiali, l'Edge dovrebbe avere un particolare schermo curvo che in base a quanto si può vedere dall'immagine riportata qua sotto (una sorta di banner pubblicitario) dovrebbe avere due spigoli arrotondati dando appunto una doppia curvatura allo schermo, anche se per il momento non è chiaro l'utilizzo di questa particolarità. Attendiamo dunque la presentazione ufficiale da parte di Samsung, prevista nelle prossime ore.

Fonte: AndroidPolice, PhoneArea

Trapela una presunta immagine dei nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge