87

Mad Max uscirà il 4 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Cancellate le versioni old-gen

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/03/2015

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Mad Max sarà disponibile a partire dal 4 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, rivelando contestualmente i bonus per i preorder. Sembrebbe dunque che le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 siano state cancellate. Riportiamo di seguito il comunicato.

Warner Bros. Interactive Entertainment svela oggi i dettagli del bonus pre-ordine di Mad Max™. Tutti quelli che pre-ordineranno Mad Max™ riceveranno una carrozzeria Magnum Opus chiamata "The Ripper," che include un potente motore V8, uno scarico potenziato con gomme off-road, una griglia per speronare le auto e sospensioni modificate in modo tale da affrontare qualsiasi tipo di terreno nella Wasteland. Svelata oggi anche la box art del gioco.

Mad Max™ sarà disponibile il 1 settembre in America, il 2 settembre in Australia e Nuova Zelanda, il 3 settembre in Benelux e il 4 settembre nel resto d'Europa per PlayStation®4, Xbox One, PC e SteamOS.

Mad Max™ presenta un gameplay open world ambientato in un mondo post-apocalittico in cui le auto sono l'unica chiave per la sopravvivenza. Sviluppato da Avalanche Studios, i giocatori vestiranno i panni di Mad Max, un guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere nella Wasteland, affrontando scontri corpo a corpo o a bordo di veicoli contro gang di banditi. In seguito al furto del famoso Interceptor, Max deve allearsi con un uno sveglio e bizzarro meccanico di nome Chumbucket e altri personaggi per costruire il veicolo da guerra definitivo e scappare così dalla pericolosa Wasteland.

Mad Max uscirà il 4 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One