3

Multiplayer.com sarà presente questo fine settimana al VideoGameShow

Geek preparatevi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/03/2015

Lo staff di Multiplayer.com sarà presente in forze al VideoGameShow, l'evento italiano dedicato ai videogiochi che andrà in scena questo fine settimana, dal 7 al 9 marzo, al Forum di Assago di Milano.

I lettori di Multiplayer.it lo conosceranno bene, ma anche coloro che semplicemente ci tengono in maniera particolare ad esprimere la propria nerditudine con gadget e oggettistica varia atta a certificare lo status di "geek": Multiplayer.com è un negozio virtuale progettato e realizzato per soddisfare ogni tipologia di esigenza, dagli hardcore gamer al cliente più curioso. Multiplayer.com offre a tutti i nerd o agli aspiranti geek una vastissima e selezionata scelta di videogiochi di vario genere, gadget, ed action figure introvabili, supporti tecnologici innovativi per tutti i veri amanti dell'ozio digitale.

Troverete tutto questo anche al Forum di Assago nel corso del VideoGameShow, con tanto di sconti speciali su diversi prodotti in vendita. Tra questi segnaliamo i pupazzetti POP, le lampade LED Mood Light su supereroi e altri personaggi, e vari gadget della linea Star Wars come la tazza Stormtrooper o il porta uova R2-D2, oltre a libri, guide e tanto altro. Appuntamento dunque dal 7 al 9 marzo 2015 con Multiplayer.com al VideoGameShow, al Forum di Assago di Milano.

Link: Videogame Show - Sito ufficiale

Link: Multiplayer.com