263

I problemi della versione PlayStation 4 di The Witcher 3: Wild Hunt verranno risolti prima del lancio, dice CD Projekt RED

Tutto in aggiustamento

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/03/2015

CD Projekt RED ha recentemente mostrato le varie versioni di The Witcher 3: Wild Hunt in versione quasi definitiva, ma considerando che mancano ancora un paio di mesi al lancio c'è spazio per ulteriore ottimizzazione.

In particolare, secondo quanto riportato da GamingBolt hanno destato un po' di preoccupazione alcuni problemi rilevati sulla versione PlayStation 4: quest'ultima girerà a 30 frame al secondo e 1080p ma nella dimostrazione la performance era alquanto minata da un frame rate instabile e qualche problema di pop-in dei poligoni.

In ogni caso, il senior art producer Michał Krzemiński ha assicurato al sito in questione che i problemi verranno risolti in tempo per il lancio: "siamo ancora nella fase di ottimizzazione, dunque risolveremo tutte queste cose", ha riferito. D'altra parte, il team ha anche ribadito che, nonostante la versione Xbox One vada a 900p, anche questa potrebbe ricevere ulteriore ottimizzazione prima del lancio con un possibile aumento della risoluzione.

Fonte: GamingBolt

I problemi della versione PlayStation 4 di The Witcher 3: Wild Hunt verranno risolti prima del lancio, dice CD Projekt RED