17

L'espansione Elemental Evil per Neverwinter è stata rimandata ad aprile

Un lavorone

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2015

La nuova espansione Elemental Evil per Neverwinter si presenta alquanto sostanziosa, ma a quanto pare arriverà un po' in ritardo.

A quanto pare, il modulo è destinato ora ad arrivare nei primi di aprile, dunque circa due settimane dopo al lancio annunciato in precedenza. Al suo interno ritroviamo il personaggio di Minsc, noto dai tempi di Baldur's Gate e il suo pet Boo, un cammeo particolarmente atteso dai fan di lunga data, oltre ad un aumento del level cap e l'introduzione della classe Oathbound Paladin.

L'executive producer Rob Overmeyer ha spiegato che il ritardo è dovuto ai grossi lavori che l'espansione ha richiesto, anche come cambiamenti all'intero sistema di gioco. La necessità è dunque quella di un po' di tempo in più per perfezionare il tutto e assicurarsi che non ci siano problemi al momento del lancio. L'espansione potrebbe dunque essere inserita anche all'interno della versione Xbox One, prevista uscire alla fine di marzo, anche se non ci sono informazioni ufficiali al riguardo ancora.

Fonte: PC Gamer

L'espansione Elemental Evil per Neverwinter è stata rimandata ad aprile