73

L'Happy Mask Salesman di Majora's Mask lascia intendere una sua apparizione in un prossimo The Legend of Zelda?

Ritorna il mercante più strano di Zelda in un nuovo capitolo?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2015

Happy Mask Salesman è uno dei personaggi più bizzarri e in qualche modo anche inquietanti dell'universo di Zelda, che ultimamente è tornato alquanto sulle scene dopo un lungo periodo di trascuratezza con l'uscita di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D su Nintendo 3DS.

Lo strano figuro è stato protagonista di un Miiting sul Miiverse, una sorta di intervista al personaggio che per l'occasione ha rivelato la possibilità di comparire in un nuovo capitolo di The Legend of Zelda. "Oh, oh, negli ultimi giorni sono apparso davvero in un sacco di posti!", ha affermato l'Happy Mask Salesman con il suo solito piglio ridanciano e un po' ambiguo, "Se continua così, non c'è da stupirsi di una mia comparsa in un nuovo gioco di Zelda, vero? Oh, oh, oh" Ha aggiunto, oltre a riferimenti su nuove maschere da provare e sul fatto che una sua nuova apparizione porterebbe certo felicità a tutti.

Ovviamente il riferimento ad un nuovo Zelda ha colto di sorpresa un po' tutti, anche se si può tradurre in diverse possibilità: potrebbe infatti riferirsi ad un suo arrivo in Hyrule Warriors, alla sua apparizione di uno Zelda inedito o, cosa forse più probabile, la sua presenza all'interno del nuovo The Legend of Zelda per Wii U.

Fonte: Miiverse

L'Happy Mask Salesman di Majora's Mask lascia intendere una sua apparizione in un prossimo The Legend of Zelda?