20

Multiplayer.it partner ufficiale dell'RBS 6 Nazioni - Secondo appuntamento sabato 21 marzo

Venite a trovarci in occasione di Italia - Galles questo sabato al Villaggio Terzo Tempo!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/03/2015

Come abbiamo già riportato, Multiplayer.it è sponsor delle partite dell'RBS 6 Nazioni ed è presente presso lo stadio Olimpico di Roma con uno stand al Villaggio Terzo Tempo, dove potete venire a conoscerci.

L'evento di sabato scorso, 15 marzo, è stato un grande successo come ha dimostrato il numero di visitatori passati dallo stand e l'intenzione è dunque di replicare con sabato prossimo. Il 21 marzo, in occasione della partita del 6 Nazioni tra Italia e Galles, vi attendiamo dunque presso il Foro Italico all'interno del "Villaggio Terzo Tempo" (la parte ludica dell'evento) dalle 10:00 alle 20:00 con gadget, regali e sorprese assortite, oltre alla possibilità di misurarsi in una sfida/torneo virtuale su tablet con uno dei più bei videogiochi di simulazione di rugby per mobile.

Ricordiamo inoltre la possibilità di acquistare i biglietti per la partita del 6 Nazioni direttamente online, al link riportato qua sotto, insieme ad un bel po' di foto scattate in occasione della giornata di sabato 15 allo stand di Multiplayer.it.

Link: www.federugby.it

Multiplayer.it partner ufficiale dell'RBS 6 Nazioni - Secondo appuntamento sabato 21 marzo