21

L'annuncio di un nuovo Guitar Hero è imminente?

Così pare in base ad un misterioso invito

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2015

Abbiamo già riportato come possibile l'annuncio prossimo di un nuovo Guitar Hero, ma a questo punto sembra che questo debba avvenire proprio nei prossimi giorni, e non attendere fino all'E3 come si era inizialmente supposto.

Activision ha infatti inviato alla stampa alcuni strani inviti ad un evento chiamato SoundDial, una sorta di festival musicale che sembra però fasullo, composto da band come Broken Tide, Blackout Conspiracy, e Portland Cloud Orchestra che, a meno che non siano estremamente underground, sembrano essere tutte fittizie. Non ci sono informazioni più precise sull'evento, tranne il fatto che dovrebbe avvenire verso metà aprile, secondo alcune fonti il 14 aprile 2015.

L'idea che emerge da tutto questo è che in tale data Activision abbia intenzione di annunciare il nuovo Guitar Hero, un titolo che aleggia ormai da diverso tempo nelle voci di corridoio e che sembra aver assunto ancora più consistenza con la conferma di un nuovo Rock Band in sviluppo presso Harmonix. Secondo le voci, il nuovo Guitar Hero sarebbe in sviluppo presso Freestyle Games, ma a questo punto attendiamo informazioni ufficiali al riguardo da parte di Activision.

Fonte: ArcadeSushi