2

Un grande aggiornamento per festeggiare l'anniversario di Trials Frontier

Apocalisse di Ghiaccio

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2015

Ubisoft annuncia "Apocalisse di ghiaccio", il più grande aggiornamento di contenuti mai rilasciato finora per Trials Frontier, che introduce un nuovo scenario invernale, sedici tracciati inediti, una nuova moto, due nuovi personaggi e un nuovo completo.

Trials Frontier, il nuovo titolo free-to-play mobile della pluri-acclamata serie di Trials creata da RedLynx, si arricchisce così di sedici nuovi tracciati, che potranno essere affrontati subito, in aggiunta ai 10 mondi e gli oltre 70 percorsi già disponibili. Resisti al freddo con il nuovo completo per i due nuovi personaggi mentre cercherai di sfuggirgli sfrecciando a tutta velocità con una nuova moto.

Durante l'evento, che durerà un mese, ogni settimana sarà sbloccata una nuova esperienza di gioco. Per la prima settimana, sarà possibile aiutare il Dio Sole a ottenere determinati oggetti, che gli consentiranno di completare il suo rituale per l'arrivo della primavera, sfrecciando su tizzoni ardenti o distruggendo teste di pupazzi di neve. La competizione continuerà nella modalità PvP con la nuova Season of the Donkey e si farà ancora più frenetica con la nuovissima modalità Blitz. Inoltre, gareggiando nella classifica artica della settimana, sarà possibile vincere alcune colorazioni in edizione limitata per le moto. Sfreccia a tutta velocità e conquista la vetta!

Trials Frontier porta i giocatori in un lontano futuro, dove si ritroveranno in un villaggio ormai fatiscente e alla disperata ricerca di un eroe. Lì potranno migliorare le proprie abilità, imparando a gareggiare, facendo acrobazie e sfrecciando in una serie di tracciati, mentre otterranno nuovi equipaggiamenti per le loro moto e completeranno alcune missioni per gli abitanti locali, in modo da prepararsi per lo scontro finale con il malvagio Butch. Man mano che progrediranno nel gioco, potranno anche sbloccare nuove mappe, tracciati e moto, oltre a migliorare le loro abilità di guida.

Un grande aggiornamento per festeggiare l'anniversario di Trials Frontier