22

Final Fantasy XIV: Heavensward - Bundle, informazioni, benchmark e nuovo video sull'espansione in arrivo

Tante novità previste per la prossima espansione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/04/2015

Square Enix ha grandi piani per quanto riguarda la sua nuova espansione maggiore per Final Fantasy XIV, ovvero Heavensward, prevista arrivare il 23 giugno su PC e piattaforme PlayStation.

Per il mercato giapponese (in attesa di conoscere eventuali iniziative in occidente) è previsto anche un nuovo bundle con una PlayStation 4 speciale "griffata" Heavensward e una copia della Collector's Edition del gioco. Secondo quanto riferito durante l'evento trasmesso da NicoNico, l'espansione introduce nuovi Job, come già riportato, tra cui Dark Knight, Astrologian e Machinist, incremento nella capacità dell'inventario, aumento del level cap per i chocobo, possibilità di creare personaggi Au Ra, una nuova attrazione per il Gold Saucer e un nuovo raid per 24 giocatori.

A quanto pare, purtroppo, Square Enix non ha ancora intenzione di evolvere il gioco utilizzando le DirectX 12, almeno per il momento. Qua sotto potete vedere un trailer del benchamrk di Final Fantasy XIV: Heavensward che sarà disponibile da lunedì.