71

Deep Down salterà anche l'E3 di Los Angeles?

Compare una misteriosa lista dei titoli che Capcom porterà in fiera

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/05/2015

Capcom ha pubblicato una lista di titoli che porterà all'E3 2015, indicando però solo la piattaforma di riferimento e il genere anziché i nomi. Ciò significa che potremo aspettarci diversi annunci, ma anche che probabilmente Deep Down non farà parte della line-up. Vediamo la lista:

- Action > PC/Windows
- Action > Sony Playstation 4
- Action > Xbox One
- Adventure > PC/Windows
- Adventure > Sony Playstation 4
- Adventure > Xbox One
- Fighting / Wrestling > Sony Playstation 4

Il titolo "action" per PlayStation 4, Xbox One e PC dovrebbe essere il già annunciato Devil May Cry 4: Enhanced Edition, in uscita a giugno. Oppure potrebbe trattarsi di qualcos'altro: un nuovo capitolo di Resident Evil o dello stesso Devil May Cry (DmC 2?), o magari un prodotto completamente diverso.

Il gioco di combattimento per PlayStation 4 che compare nella lista è invece senza dubbio Street Fighter V, ed è improbabile che all'E3 il gioco venga mostrato nella versione PC, pur annunciata, per via della nota collaborazione con Sony. Per quanto riguarda infine il gioco d'avventura, dovrebbe essere qualcosa di inedito. Un nuovo Onimusha? A meno che il riferimento non sia proprio a Deep Down, ed è improbabile che sia così, l'action RPG free-to-play potrebbe saltare anche l'E3.

Fonte: DualShockers

Deep Down salterà anche l'E3 di Los Angeles?