41

Passione Wii U: secondo appuntamento

I primi vostri video che ci raccontano la vostra passione per il Wii U!

NOTIZIA di Antonio Jodice   —   05/05/2015

Continua la nostra iniziativa per farci raccontare in video tutta la passione per il vostro Nintendo Wii U. Siete stati bravi, alcuni molto bravi, e avete cominciato a mandare i primi lavori, anche molto creativi, alla nostra mail PassioneWiiU@Multiplayer.it. Ve ne mettiamo qui sotto uno di quelli arrivati e vi invitiamo a continuare a mandarcene. Prima del video, tutti i dettagli e i termini per partecipare!

A partire dal 27 aprile 2015 e fino alle 23.59 del 20 maggio 2015, dovrete imbracciare il vostro GamePad, fare un video di massimo 40 secondi che ci racconti perché amate Wii U e quanto è grande la vostra passione per la console Nintendo. Dovete essere creativi, brillanti, contagiosi, pubblicare il video sul vostro profilo YouTube (anche "non in elenco") o Facebook e mandare il link a PassioneWiiU@Multiplayer.it per partecipare a questo concorso artistico al termine del quale la redazione di Multiplayer.it sceglierà, a suo insindacabile giudizio, i 10 migliori e li renderà protagonisti di un video che girerà su tutti i nostri canali social!

Come mai dovete dimostrarci tutta la vostra passione e raccontarci perché davvero amate Wii U? Non solo per amore, ma anche perché ai più bravi verranno regalati i seguenti, ricchissimi premi!

Passione Wii U: secondo appuntamento

  • Al primo classificato verrà regalato un abbonamento che gli garantirà tutti i giochi per Nintendo Wii U pubblicati da Nintendo in uscita da giugno 2015 fino a Marzo 2016. I giochi, quando disponibile, saranno in edizione limitata!
  • Secondo posto: un New Nintendo 3DS XL nero
  • Terzo posto: tre giochi per Wii U: Mario Party 10, Captain Toad: Treasure Tracker e Super Smash Bros.
  • Quarto posto: Bayonetta 1+2 e The Legend of Zelda: The Wind Waker HD , entrambi per Wii U
  • Quinto posto: The Wonderful 101 e Hyrule Warriors (limited edition), entrambi per Wii U
  • Sesto posto: Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Wii U
  • Settimo posto: un amiibo Toad (collezione Super Mario)
  • Ottavo posto: un amiibo Mario (collezione Super Mario)
  • Nono posto: un amiibo Sheik (collezione Super Smash Bros.)
  • Decimo posto: un amiibo Rosalinda (collezione Super Smash Bros.)
Ricordatevi che la pubblicazione del video tramite Facebook è possibile solo se la privacy del post nel quale avete pubblicato il video è impostata su "Pubblica". Dopo aver caricato il video su Facebook, cliccate per ingrandirlo, selezionate in basso "Opzioni" e successivamente "Ottieni link".