99

Continuano le voci su Fallout 4: demo da 30 minuti pronta per l'E3 2015?

Una presentazione a porte chiuse, dicono

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/05/2015

Secondo il sito tedesco PC Games, Fallout 4 è praticamente una certezza. In base a quanto riferito dalla fonte in questione, che a sua volta cita "fonti anonime", Bethesda avrebbe preparato una corposa demo da mostrare all'E3 2015.

Ovviamente per il momento la questione va presa esclusivamente come voce di corridoio, in mancanza di conferme. Secondo il sito ci sarebbe in programma la dimostrazione di una demo di circa 20-30 minuti da mostrare "a porte chiuse" nel corso della conferenza fissata all'E3 2015 (o successivamente a questa), probabilmente ad un pubblico selezionato su invito. Dunque non si tratterebbe di un annuncio pubblico, da effettuare sul palco dello show, quanto piuttosto una sorta di presentazione segreta che non è chiaro se abbia ripercussioni nell'immediato o sarà coperta da NDA con embargo distanziato.

Considerata l'attesa che circonda il titolo, si tratterebbe di una modalità alquanto strana per mostrarlo, poiché non si spiega cosa tratterrebbe Bethesda dal presentare almeno un trailer al pubblico e scatenare il delirio delle masse. In ogni caso, riportiamo la faccenda. La conferenza di Bethesda all'E3 2015, la prima in assoluto di tale tipologia nella storia della software house, si terrà il 14 giugno, ovvero la domenica prima dell'apertura dell'E3 2015.

Fonte: AGB

Continuano le voci su Fallout 4: demo da 30 minuti pronta per l'E3 2015?