8

Chi splattereste in Splatoon? Ditelo a Nintendo venerdì 22 maggio

Sfida su Twitter

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/05/2015

Nintendo ha inviato un comunicato stampa su una bizzarra iniziativa dedicata a Splatoon che si terrà il 22 maggio 2015, ovvero una settimana prima del lancio del gioco, previsto per il 29 maggio.

Chi splattereste in Splatoon? Questo il tema principale del concorso che consente di vincere diversi premi legati al nuovo titolo per Wii U, che comprendono il bundle della console con il gioco, il gioco stesso con amiibo, in edizione standard e altro. Tutto quello che dovete fare è scrivere su Twitter il vostro messaggio su chi "splattereste".

Chi o cosa splatteresti tu in Splatoon?

I tuoi genitori? Tuo fratello o tua sorella? La tua professoressa di matematica? Insomma, saremmo proprio felici di conoscere la tua opinione sull'argomento, così abbiamo deciso di dare voce ai giocatori. Partecipando all'iniziativa organizzata da Nintendo potresti vincere fantastici premi!

Per farci sapere chi o cosa splatteresti nel gioco, dovrai creare un tweet questo venerdì 22 maggio tra le ore 16:00 e le 19:00 sul tuo profilo Twitter, che contenga entrambi gli hashtag #Splatoon e #Splatterei, l'indicazione di chi o cosa vorresti splattare e il perché.

I tweet più simpatici e divertenti vinceranno uno dei seguenti premi:
1° premio: Wii U Splatoon Premium Pack

2° premio: bundle Splatoon + amiibo del calamaro Inkling

3° premio: Splatoon edizione solus

4° premio: amiibo della ragazza Inkling

5° premio: amiibo del ragazzo Inkling

Ti farebbe comodo un esempio di tweet? Eccolo:
#Splatterei @NintendoItalia perché non riesco più ad aspettare l'uscita del gioco! #Splatoon