24

The Evil Within: The Executioner è disponibile da oggi

Al prezzo di 4,99 euro

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/05/2015

The Executioner, l'ultimo DLC realizzato per The Evil Within, è disponibile a partire da oggi al prezzo di 4,99 euro oppure gratis per chi possiede il Season Pass.

The Executioner mette il giocatore al centro di una sanguinosa arena, vestendo in prima persona i panni del Custode. Armato inizialmente del suo celebre martello, il giocatore si troverà a dar battaglia a una schiera dei nemici più conosciuti dell'immaginario di The Evil Within per sbloccare nuove armi e nuovi potenziamenti. Ambientato nella tenuta dei Victoriano, The Executioner offre combattimenti corpo a corpo in prima persona mischiati a esplorazione... e al mistero dell'uomo costretto suo malgrado a diventare il terribile Custode.

The Executioner è l'ultimo add-on di The Evil Within e va a completare i contenuti del Season Pass. Al prezzo di 19,99 €, il Season Pass offre uno sconto su tutti e tre i contenuti aggiuntivi del gioco, inclusi i primi due DLC The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence. Il Season Pass di The Evil Within è disponibile su PSN, Xbox Live e altre piattaforme digitali. The Executioner può anche essere acquistato separatamente al prezzo di 4,99 €.

The Evil Within: The Executioner è disponibile da oggi