2

Arriva Videogames Party Home, la sala giochi di nuova generazione

In centro a Milano

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/05/2015

Torna per la terza edizione consecutiva l'evento Arriva Videogames Party Home, versione alternativa del celebre Videogames Party che si terrà a Milano, in Viale Monte Nero 78.

In una location di oltre 600mq sarà possibile dedicarsi a prove in anteprima di nuovi videogiochi e partecipare a vari tornei organizzati dallo staff, in uno spazio attrezzato per ospitare le diverse community di videogiocatori.

Nell'aera espositiva è possibile giocare liberamente ai videogame più popolari del momento. Titoli del calibro di FIFA 15 e The Sims di EA; Final Fantasy Type 0, Metro Redux e Sleeping Dogs di Koch Media; Mario Party 10, Super Smash Bros., Captain Toad, Mario Kart 8, Pokémon ORAS e Monster Hunter 4 Ultimate per New 3DS di Nintendo; Destiny, Skylanders e Call of Duty di Activision; insieme al nuovo Mortal Kombat X e Ride dell'italianissima Milestone, formano un'offerta di generi diversificata adatta ad ogni età e pensata per soddisfare tutti i gusti dei videogiocatori.

Qua sotto potete vedere il calendario delle varie fasi dei tornei oltre alle date relative agli eventi dedicati a singoli titoli e anteprime. Il VGP Home è peraltro anche uno store che permette ai visitatori di portarsi direttamente a casa tutti i titoli in prova gratuita a un prezzo speciale, ma anche uno spazio ristoro.

Per tutti coloro che non hanno la possibilità di raggiungere il Videogames Party Home, è disponibile il canale streaming Twitch ufficiale del VPG per seguire e interagire con tutte le iniziative in programma in tempo reale a questo indirizzo.

Il calendario dei Tornei:
16 - 17 maggio 2015 - Qualifiche 1° turno
23 - 24 maggio 2015 - Qualifiche 2° turno
30 - 31 maggio 2015 - Qualifiche 3° turno

Finalissima a premi:
20 - 21 giugno

Altro:
29 maggio - Splatoon Party
7 giugno - La finalissima della Mortal Kombat CUP
8 giugno - Just Dance Party
27 giugno - Minecraft Party
28 giugno - Monster Hunter: L'ultima Caccia.