24

Tutti i dettagli sul DLC Supremacy per Call of Duty: Advanced Warfare

Sarà disponibile dal 2 giugno su Xbox 360 e Xbox One

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/05/2015

Ieri abbiamo visto il trailer d'esordio del DLC Supremacy per Call of Duty: Advanced Warfare, oggi vi proponiamo il medesimo video in versione italiana e i dettagli sul pacchetto, che sarà disponibile a partire dal 2 giugno su Xbox 360 e Xbox One, e a seguire su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Supremacy includerà le tradizionali quattro mappe per le modalità multiplayer e un nuovo capitolo della campagna Exo Zombies, quest'ultimo con la partecipazione dell'attore Bruce Campbell, che i fan de "L'Armata delle Tenebre" ricorderanno senz'altro. Per quanto riguarda le mappe, ecco i dettagli:

Parliament
Una nave militare sul fiume Tamigi, con la città di Londra sullo sfondo. L'esperienza di combattimento su questa mappa è veloce, le dimensioni medie, e le tante strutture consentono diversi approcci. È inoltre possibile prendere il controllo delle postazioni missilistiche per sbaragliare la squadra nemica.

Kremlin
Qui si combatte fuori dalle mura del palazzo presidenziale russo, sulla Piazza Rossa, in uno scenario dalle dimensioni medie con tre percorsi possibili. Gli appostamenti in alto consentono ai cecchini di centrare i propri bersagli facilmente, dunque bisogna fare attenzione.

Compound
Il campo d'addestramento Atlas, nascosto fra i paesaggi del Colorado, offre geometrie simmetriche e scontri rapidi, con poche zone di appostamento e una parte centrale che funge da riparo.

Skyrise
Un grattacielo Atlas che si affaccia sull'Acropoli ateniese, in Grecia, e che prende spunto da una delle mappe preferite dai fan, Highrise di Modern Warfare 2. L'obiettivo è controllare la parte più alta della mappa, di medie dimensioni.