10

Symmetra in azione nel nuovo video gameplay di Overwatch

La donna che cambia la realtà

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/05/2015

A breve distanza dal video dedicato a Tracer, arriva da parte di Blizzard un nuovo video di gameplay per Overwatch che illustra un altro personaggio appartenente al cast.

Si tratta in questo caso di Symmetra, combattente femminile in grado di utilizzare delle particolari abilità di trasfigurazione della realtà. Utilizzando un Photon Projector come arma, Symmetra può lanciare un fascio a corto raggio in grado di danneggiare il nemico quanto più a lungo questo resta a contatto con esso. L'arma è inoltre in grado di emettere energia concentrata in forma di una sfera dall'alto tasso di danno.

Symmetra può anche posizionare delle piccole torrette in grado di rallentare i nemici e può circondare gli alleati di scudi di energia. Si tratta inoltre di un personaggio agile, che si sposta molto velocemente e come abilità massima quella di creare un teletrasporto nella mappa, che può spostare immediatamente gli alleati in zone sicure. Overwatch è ancora senza data d'uscita, con un beta test previsto per l'autunno.