23

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel arriverà in Europa in autunno

Su PlayStation 3 e PlayStation Vita

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/06/2015

NIS America ha annunciato che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel verrà distribuito in Europa in autunno, nelle versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

NIS America è molto lieta di annunciare che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel arriverà in Europa nell' autunno 2015 per PlayStation 3 e PlayStation Vita in versione fisica e in versione digitale! Xseed pubblicherà il gioco in Nord America.

Il titolo si svolge nello stesso continente del capitolo preferito dai fan, Trails in the Sky , del franchise The Legend of Heroes creato da Nihon Falcom. Trails of Cold Steel (Sen no Kiseki in giapponese) è il primo della serie a calcare il suolo di Erebonian e ad esplorare nel dettaglio i conflitti politici interni di questa potente nazione.

Con una storia autonoma che scava nelle estese tradizioni che sono diventate un elemento distintivo della serie, i giocatori possono godersi la vita nella scuola e instaurare legami con gli altri studenti per imparare nuove abilità in battaglia, approfittare della velocità, avvalersi di combattimenti tattici a turni grazie allo sviluppo del nuovo sistema "ARCUS" e prendere parte agli eventi drammatici che stanno spostando la bilancia del potere dalla nobiltà feudale di Erebonia al popolo.

Elementi Chiave:
- Un mondo ricco in profondità per i fan di lunga data e i nuovi arrivati: Gli eventi di Trails of Cold Steel sono sapientemente raccontati nel dettaglio per permettere ai fan di lunga data di Trails, e ai giocatori che si confrontano per la prima volta con il titolo, di godere allo stesso modo della ricca trama del gioco in tutte le sue sfumature.

- Il nuovo Link System aggiunge profondità ai combattimenti: Sfrutta il Combat Link System stringendo alleanze con gli altri studenti durante l'anno scolastico, approfittando di una serie di vantaggi nei combattimenti come la guarigione, la guardia e molto altro.

- Un aggiornamento intelligente alla classica meccanica di crescita: Trails of Cold Steel ottimizza il classico sistema magico "Orbment" rispetto ai titoli precedenti con le nuove unità "ARCUS" , permettendo un accesso più immediato alle abilità e una più rapida personalizzazione.

- Con il Cross-Save è possibile giocare ovunque: Trails of Cold Steel è stato sviluppato con la funzione Cross-Save per i sistemi PlayStation 3 e PlayStation Vita , permettendo ai giocatori di godersi questa avventura a casa o in viaggio.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel arriverà in Europa in autunno