185

Slightly Mad Studios ha annunciato Project CARS 2

Un sequel per l'ottimo racer

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/06/2015

Slightly Mad Studios ha appena annunciato Project CARS 2, sequel dell'ottimo gioco di guida uscito appena un mese fa su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Esattamente come per il primo episodio, il team ha intenzione di organizzare un cantiere aperto a cui la community possa partecipare attivamente, andando a definire i tratti del prodotto finale.

Project CARS 2 vanterà cinquanta scenari differenti per oltre duecento eventi, che includeranno le corse su sterrato, pietrisco, fango e neve, tutte con un ciclo giorno/notte e un clima dinamico. Saranno presenti otto diverse discipline e più di duecento vetture, divise in quaranta classi, incluse le concept e le banned race car.

Si potrà affrontare la carriera in modalità multiplayer cooperativa, vestendo i panni di un compagno di squadra, di uno spotter, di un sostituto o di un copilota. La struttura del gioco poggerà su di un sistema online, in grado di garantire sfide sempre nuove e aggiornamenti costanti dell'esperienza, anche con risvolti eSport.

Slightly Mad Studios ha annunciato Project CARS 2