118

La patch 2.0 di Project CARS porterà molti cambiamenti e un incremento fino al 17% nelle performance su Xbox One

Frame rate migliorato e tanto altro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/06/2015

Slightly Mad Studios sta ultimando la grossa patch 2.0 per Project CARS, attualmente in fase di testing e di prossimo rilascio.

Si tratta di un aggiornamento veramente grosso per il racing game, che comporta peraltro dei notevoli incrementi nelle performance per quanto riguarda PC e Xbox One. In particolare la console Microsoft, a quanto pare, riceverebbe un miglioramento nelle performance generali fino al 17% per quanto riguarda soprattutto il frame rate con le condizioni atmosferiche estreme, mentre il PC si fermerebbe al 5% in più con i setting su Ultra.

Altri miglioramenti riguardano vari aggiustamenti effettuati agli eventi online e alle caratteristiche della community, miglioramenti vari ai controlli, sia per quanto riguarda volanti che controller standard, aggiustamenti vari a fisica e intelligenza artificiale, a tracciati, veicoli e tanti altri ambiti del gioco. Il changelog della patch è veramente enorme, pertanto vi invitiamo a leggerlo direttamente al link riportato qua sotto.