60

Il trailer di presentazione di Batgirl: Questione di famiglia, nuovo DLC per Batman: Arkham Knight

La storia di Batgirl

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/07/2015

Arriva oggi da Warner Bros. il trailer di presentazione per il nuovo DLC di Batman: Arkham Knight incentrato su Batgirl, lo riportiamo qua sotto.

Batgirl: Questione di famiglia è ambientato prima degli eventi di Arkham Asylum e consente ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie. Il DLC sarà disponibile dal 14 luglio per i possessori del Season Pass, o può essere acquistato separatamente dal 21 luglio per euro 6,99 su PlayStation Network e Xbox LIVE.

Quando il Joker rapisce il commissario Gordon e le tiene in ostaggio presso il Seagate Amusement Park, Batgirl e Robin devono combattere contro i suoi scagnozzi per salvarlo e impedire che cada vittima del sinistro piano del Joker. Allenata da Batman, lo stile di combattimento di Batgirl si combina con abilità di hacking per mettere in scacco i nemici, controllo di oggetti e risoluzione di puzzle.

Batgirl: Questione di famiglia è stato sviluppato da WB Games Montréal sulla base dell'engine di Batman: Arkham Knight engine creato Rocksteady Studios. I prossimi add-on di Batman: Arkham Knight sono in sviluppo presso Rocksteady Studios.