36

Project CARS, il trailer del DLC Audi Ruapuna

Vediamo il pacchetto in azione

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/07/2015

Come già riportato, è disponibile da oggi il DLC Audi Ruapuna Park per Project CARS. Il pacchetto contiene cinque varianti del Ruapuna Park International Raceway, in Nuova Zelanda.

Ospitando alcuni dei più emozionanti eventi motoristici della Nuova Zelanda, tra cui il prestigioso Lady Wigram Trophy e una tappa annuale della serie V8 neozelandese, la variante tradizionale del circuito è lunga 3,3 chilometri e viene percorsa in senso antiorario, rappresentando un'ottima sfida per tutti i piloti, grazie alle ampie curve veloci, che richiedono molta precisione e pulizia di guida.

Oltre alla nuova Audi R18 e-tron Quattro, la sei volte vincitrice della serie American Le Mans Series, Audi R8 LMP900, e l'Audi 90 IMSA GTO del 1989, tutti i giocatori potranno mettersi al volante anche dell'ambita e limitata Audi A1 Quattro, disponibile come seconda auto gratuita. E se ancora non fosse abbastanza, il secondo pacchetto di livree della community include una straordinaria livrea per la Ford Escort Mk 1, oltre a sei livree originali del campionato DTM per la Mercedes 190E 2.5-16 Evolution2.