45

Ancestors: The Humankind Odyssey sarà un gioco non-violento, rivela Patrice Desilets

Si procederà attraverso meccanismi survival, cercando di non uccidere nessuno

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/07/2015

Ancestors: The Humankind Odyssey, il nuovo progetto di Patrice Desilets, uno dei creatori di Assassin's Creed, sarà un gioco per larga parte non-violento, in cui il nostro obiettivo sarà sopravvivere piuttosto che uccidere i nostri avversari.

La trama ci vedrà attraversare il tempo e osservare alcuni dei momenti più importanti dell'umanità, fra cui l'addomesticamento degli animali, l'invenzione degli strumenti, la scoperta della penicillina e l'allunaggio.

"I nostri antenati non erano particolarmente violenti", ha detto Desilets. "Non si combattevano l'un l'altro, anzi la collaborazione e la compassione sono le vere chiavi della nostra sopravvivenza. Non ci sono tracce di guerre prima dell'invenzione dell'agricoltura, su questo pianeta."