233

La top ten dei giochi più richiesti per la retrocompatibilità di Xbox One è composta per metà da Call of Duty

Fanboy alla riscossa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/07/2015

Impressionante la passione per Call of Duty che pare caratterizzare buona parte della community di Xbox, visto che la serie ha praticamente monopolizzato la classifica dei giochi più richiesti per la retrocompatibilità di Xbox One.

Nelle prime dieci posizioni troviamo così ben 5 capitoli diversi della serie, con Call of Duty: Black Ops II in prima posizione, Modern Warfare 2 in quarta, Black Ops in sesta, Modern Warfare e Modern Warfare 3 in nona e decima posizione. Non vi preoccupate, World at War si trova in dodicesima posizione, non troppo distante. La situazione è piuttosto bizzarra, considerando che si tratta di una serie praticamente a cadenza annuale, dunque non è chiaro perché ci sia ancora tutta questa richiesta per così tanti capitoli passati, ma se non altro, eventualmente, una volta accontentati tutti i fan di Call of Duty con la prima mandata di titoli compatibili magari nelle successive ci sarà spazio per un po' di varietà.

01. Call of Duty: Black Ops 2
02. Red Dead Redemption
03. Skyrim
04. Call of Duty: Modern Warfare 2
05. Halo: Reach
06. Call of Duty: Black Ops
07. Gears of War 3
08. Fallout 3
09. Call of Duty 4: Modern Warfare
10. Call of Duty: Modern Warfare 3

Ricordiamo che potete richiedere i vostri giochi preferiti per Xbox 360 da inserire nell'elenco della retrocompatibilità votando al sito sottostante.

Link: Pagina Xbox sulla retrocompatibilità