6

Blood Bowl 2: la squadra degli Elfi Oscuri si mostra in un nuovo video di gameplay

Malvagi e agili

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/07/2015

Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo video per Blood Bowl 2, sequel dell'adattamento videoludico del famoso board game di Games Workshop che combina il football americano con l'universo fantasy di Warhammer.

Il trailer in questione, nella fattispecie, ci mostra oggi la "filosofia di gioco" degli Elfi Oscuri. Si tratta ovviamente di esseri cattivi oltre ogni immaginazione e molto abili, che calcano il campo di gioco per mostrare la loro superiorità.

Questa squadra preferisce giocare focalizzandosi su corse in solitaria piuttosto che passare la palla. Grazie all'ausilio degli spietati Elfi Stregoni e pericolosi assassini, il team degli Elfi Oscuri è in grado di sfondare qualsiasi sbarramento. Gli Elfi Oscuri sono incredibilmente agili e ogni membro del team è potenzialmente in grado di lanciare, ricevere e , cosa più importante, segnare. Tuttavia, una volta sul campo, vi accorgerete che non sono i giocatori di Blood Bowl più resistenti e rimpiazzare un giocatore incorso in una "morte accidentale" vi costerà non poco.

Blood Bowl 2 uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 22 settembre 2015.