3

Final Fantasy XIV sarà presente con varie postazioni alla GamesCom 2015

Ecco tutti i dettagli

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/07/2015

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XIV sarà presente alla GamesCom 2015 con varie postazioni, sia nella versione originale che con la recente espansione Heavensward. Riportiamo di seguito i dettagli del comunicato.

Square Enix ha annunciato una grande presenza alla Gamescom per FINAL FANTASY XIV. Presso le numerose postazioni di gioco a disposizione nel booth principale di Square Enix nella Hall 9, B31/B41, i giocatori potranno cimentarsi con l'MMO e sconfiggere i terribili Ravana e Bismarck di FINAL FANTASY XIV: Heavensward nelle sfide giornaliere per essere premiati con una popolare t-shirt "I BEAT". Mercoledì, venerdì e domenica I giocatori affronteranno Bismarck, mentre giovedì e sabato combatteranno contro Ravana.

Tutti coloro i quali sono pronti per la sfida finale, potranno visitare la FINAL FANTASY XIV BATTLE ARENA nella hall 9, C51. Qui una ruota della fortuna definirà contro quale avversario combattere e quale sarà lo svantaggio che renderà la battaglia ancora più dura. Tutti i vincitori della sfida riceveranno l'esclusiva t-shirt "BATTLE MASTER" e verranno presentati come veri eroi di Eorzea. Le intensissime battaglie verranno commentate da esperti commentatori ESL tedeschi.

I fan che vogliono incontrare il team di sviluppo in persona sono invitati presso la FINAL FANTASY XIV BATTLE ARENA (hall9, C51) sabato 8 Agosto alle ore 18:00 CET. Il Producer e Director Naoki Yoshida di FINAL FANTASY XIV terrà un'esclusiva sessione di autografi invitando i fan di tutto il mondo a partecipare. Per tutti i fan, che non vogliono perdersi l'evento, è consigliato di presentarsi al booth in mattinata per assicurarsi uno dei biglietti a tiratura limitata, quindi... non arrivate tardi.

Per non perderti nulla della GamesCom 2015, visita il nostro mini-sito dedicato.

Final Fantasy XIV sarà presente con varie postazioni alla GamesCom 2015