25

Wasteland 2: Director's Cut sarà presente alla GamesCom 2015 su Xbox One e PlayStation 4, altre informazioni

La versione definitiva

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/07/2015

Deep Silver e inXile annunciano oggi che sarà possibile provare Wasteland 2: Director's Cut alla gamescom 2015 presso il booth di Deep Silver nella hall 9. Il gioco sarà disponibile su Xbox One e PlayStation 4 il 16 ottobre 2015.

Si tratta della nuova versione dell'RPG strategico ad ambientazione post-apocalittica, seguito dello storico Wasteland, prevista per PlayStation 4 e Xbox One e anche su PC come aggiornamento gratuito per coloro che hanno già acquistato la versione originale. All'interno troviamo una grafica migliorata, voce fuori campo amplificata, aggiustamenti e modifiche al gameplay e alcune nuovissime caratteristiche.

Caratteristiche chiave:

- Il Director's Cut: Grafica perfezionata con personaggi e livelli artistici completamente ricreati, voice-over amplificata con decine di migliaia di linee e nuove caratteristiche fanno di questa versione quella definitiva di Wasteland 2
- Combattimenti tattici a turni: Contrasta combattimenti a squadre eplosivi e mortali contro i criminali di Wasteland, mutanti, robot e molto altro che metterà alla prova i tuoi piani e la tua tattica
- Tua la squadra Tua la strategia: Ti sembra di non trovare la chiave per aprire una porta? Forza la serratura, buttala giù colpendola con un calcio o sfondala con un lanciarazzi!
- Una storia reattiva e imponente: Con centinaia di scelte e conseguenze a tua disposizione, con decisioni per il giocatore da prendere a breve o lungo termine e 80-100 ore di gameplay, nessun giocatore farà la stessa esperienza
- Grandissimo & Personalizzabile: Dozzine di ore di gioco. Centinaia di personaggi. Migliaia di variazioni sull'aspetto del tuo Ranger. Oltre 150 armi. Dozzine di abilità!
- Classico Enhanced RPG Gameplay: nuove idee per le impostazioni classiche RPG di gameplay aggiornate con una moderna filosofia di design.

Per non perderti nulla della GamesCom 2015, visita il nostro mini-sito dedicato.