17

Una galleria inedita per Deus Ex: Mankind Divided dalla GamesCom 2015

E nuovi dettagli sui personaggi

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/08/2015

Eidos Montreal e Square Enix hanno pubblicato una galleria di immagini inedite per Deus Ex: Mankind Divided in occasione della GamesCom 2015, accompagnandola con interessanti informazioni sul gioco e i suoi personaggi.

L'anno è il 2029 e gli esseri umani potenziati meccanicamente ora sono considerati dei reietti, costretti a vivere segregati e totalmente isolati dal resto della società. Ora l'agente anti-terrorismo super potenziato Adam Jensen è costretto a rientrare in azione in un mondo che disprezza la sua specie. Rafforzato da nuovissimi potenziamenti che aumentano il suo formidabile, arsenale strategico, Jensen visiterà diverse nuove location per scoprire le verità nascoste sotto nuovi complotti e cospirazioni.

"Jim Miller è il direttore di un ramo della Task Force 29, una divisione di recente creazione dell'Interpol che combatte la criminalità organizzata e il terrorismo. Un leader diretto e decisivo che mette il massimo impegno nel suo lavoro e protegge i civili con passione. In tutta la sua carriera ha sempre mantenuto inalterato il rispetto per la catena di comando, anche se, ultimamente, gli ordini discutibili impartiti dal suo superiore lo stanno facendo esitare e gli stanno iniziando a far riconsiderare la sua posizione."