12

Digital Bros investe nel team italiano di Murasaki Baby, Ovosonico

Un grosso investimento

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/09/2015

Ovosonico ha siglato una partnership con Digital Bros che porta ad un investimento nel team, da parte di quest'ultima compagnia, di ben 1,44 milioni di euro.

L'investimento permetterà a Ovosonico di consolidare i propri asset e allo stesso tempo di continuare il percorso di crescita come studio indipendente a livello mondiale. Contestualmente, la partnership permetterà a Digital Bros di promuovere il talento italiano e di investire in una realtà con una forte potenzialità di crescita, riconosciuta a livello internazionale.

"Sono rimasto subito favorevolmente colpito da quanto le nostre strategie e i nostri obiettivi fossero allineati" racconta Massimo Guarini, Fondatore e CEO di Ovosonico. "I giochi emozionali ci offrono la possibilità di parlare un linguaggio realmente universale, permettendoci di raggiungere un audience più ampio di persone, e non solo giocatori appassionati. Crediamo che nei prossimi anni questo approccio creativo avrà un impatto significativo sul mercato e che, attraverso partnership di rilievo come quella siglata oggi, avremo i mezzi necessari per dare seguito alla nostra visione.

"Siamo estremamente entusiasti di poter lavorare con un studio innovativo come Ovosonico" racconta Raphael Galante, Amministratore Delegato di Digital Bros S.p.A. "Abbiamo riconosciuto subito il talento di Guarini e del suo studio e siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita di questa realtà, che rispecchia alcune caratteristiche del Made in Italy fondamentali per noi come la creatività e la capacità di emozionare. Ovosonico ha ricevuto negli ultimi anni ben 18 riconoscimenti a livello italiano ed internazionale e siamo certi che in futuro sarà sempre più apprezzato."