54

Assassin's Creed Syndicate - Jack the Ripper - Il trailer di annuncio dal TGS 2015

Disponibile un nuovo video di Assassin's Creed Syndicate - Jack the Ripper

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/09/2015

Trailer di annuncio di Assassin's Creed Syndicate - Jack the Ripper mostrato nel corso della conferenza stampa di Sony al Tokyo Game Show 2015. Si tratta di uno dei DLC compresi nel season pass e conterrà una nuova campagna single player dedicata all'assassino seriale più famoso della storia. Sarà disponibile per tutte le versioni: PC, Xbox One e PlayStation 4.

Ecco il comunicato ufficiale di Ubisoft:

--------------------------------
Ubisoft annuncia il DLC
Jack lo Squartatore e nuovi dettagli sul Season Pass di Assassin's Creed® Syndicate. Ambientata vent'anni dopo gli eventi di Assassin's Creed Syndicate, la campagna di Jack lo Squartatore racconta la storia del più famigerato serial killer al mondo.

Nel cosiddetto Autunno del terrore del 1888, una serie di terribili omicidi e mutilazioni nel quartiere di Whitechapel terrorizza l'intera città di Londra, scatenando il panico tra la popolazione e attirando l'attenzione della stampa di tutto il mondo. I giocatori dovranno unire le proprie forze con l'ispettore Frederick Abberline di Scotland Yard nel tentativo di catturare Jack lo Squartatore, in un mortale gioco del gatto e del topo con il famigerato serial killer.

L'espansione Jack lo Squartatore per Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile in maniera indipendente o all'interno del Season Pass, che include:
• La campagna "Jack lo Squartatore".
• Il pacchetto di missioni "L'ultimo Maharaja": scopri dieci nuove missioni ambientate a Londra, in cui dovrai aiutare Duleep Singh a rivendicare la carica di Maharaja. In questa avvincente avventura per riottenere la sua eredità, dovrà affrontare i Templari e mettere alla prova la sua amicizia con la regina.
• La missione esclusiva "Una lunga notte": aiuta Jacob a rintracciare un membro della sua banda in pericolo e riportalo sano e salvo al nascondiglio, in una missione frenetica e pericolosa.
• Pacchetto di gioco "Le strade di Londra": accedi a più di un'ora di gameplay esclusivo grazie a nuove missioni, e ottieni una serie di armi, accessori e completi aggiuntivi.
• Due set di armi e accessori di alto livello: potenzia il tuo arsenale grazie al pacchetto Steampunk e immergiti nei romanzi più famosi dell'epoca vittoriana con il pacchetto Leggende Vittoriane. Entrambi i set includono equipaggiamenti e armi all'avanguardia, oltre a un nuovo completo.
• Un bonus esclusivo di punti XP: tutti i possessori del Season Pass riceveranno un bonus permanente ed esclusivo di punti XP.

Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One dal 23 ottobre, oltre che per Windows PC dal 19 novembre.