72

Ecco il piano dei DLC previsti per Tales of Zestiria in Europa

A cadenza settimanale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/10/2015

Con il lancio alle porte, Bandai Namco ha diffuso il piano previsto per il rilascio dei DLC di Tales of Zestiria in Europa.

Il gioco è atteso per il 16 ottobre, e proprio da tale giorno partiranno i contenuti aggiuntivi scaricabili, rilasciati a cadenza settimanale. Tra questi si segnalano:

- Capitolo aggiuntivo: Alisha's Story (Una missione aggiuntiva disponibile gratuitamente fino al 18/11/2015, da prendere tramite il VIP Corner di BANDAI NAMCO Entertainment Europe)
- Arti Mistiche Esclusive per Mikleo, Lailah e Alisha disponibili gratuitamente sul VIP Corner per chi acquista il gioco
- Comprando il gioco su PlayStation 3, i giocatori sbloccheranno gli stessi temi gratuiti offerti ai giocatori giapponesi per il ventesimo anniversario di Tales of. I possessori di PlayStation 4 riceveranno un esclusivo tema dinamico con Sorey, Rose, Mikleo e Lailah.
- La leggendaria serie create da Hideaki Anno, Neon Genesis Evangelion, sarà rappresentata attraverso dei costumi per Sorey, Alisha, Lailah, Edna e Rose!
- Idolmaster Costume Set: Outfit dedicati, accessori, voci di battaglia uniche e BGM per Alisha, Rose, Lailah e Edna!
- Tantissimi booster e costumi come il Seaside Resort Costume Set.

Oltre alla Alisha's Story, alle 3 arti Mistiche e ai temi per PlayStation (gratuiti), i fan potranno godere di un pacchetto gratuito con 23 skit esclusivi e di uno starter pack gratuito per aiutarli a iniziare la loro avventura.

Ecco il piano dei DLC previsti per Tales of Zestiria in Europa