226

Hideo Kojima sta allegramente trollando i suoi fan, sta arrivando il terzo capitolo di Metal Gear Solid V?

Hideo e il numero 3

NOTIZIA di Dario Rossi   —   12/10/2015

Hideo Kojima continua con gioia e allegria a condividere le sue esperienze con i fan su Twitter, ma qualcuno ha notato un'insistenza davvero eccessiva sul numero tre, tanto da far pensare a un indizio che indicherebbe l'arrivo di un terzo capitolo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sotto forma di DLC. Ormai le speculazioni su questo fantomatico capitolo, chiamato "Peace", sono incontrollabili, ma certo Hideo non fa nulla per ridimensionare l'incendio dei rumor, tutt'altro, tanto da beccarsi l'ameno appellativo "Trolljima".

Vediamo quindi il monello in azione: Hideo ha acquistato il giornale di Star Wars, che contiene i poster cinematografici rilasciati nei vari terrtori per l'intera saga, peccato che l'immagine mostrata su Twitter presenti C-3PO dotato di un braccio robotico molto familiare, e viene menzionato il volume 3. E ancora, Hideo aggiunge di aver visto il terzo episodio della seconda stagione di True Detective, e che Rachel McAdams fuma sigarette elettroniche mentre guida. Ancora il numero 3, l'e-cigarette... vi ricorda qualcosa?

Ovviamente quanto sopra potrebbe significare tutto e nulla, d'altronde conosciamo lo spirito burlone di Hideo Kojima, ma questa volta la sensazione che il geniale game designer stia calcando eccessivamente la mano è davvero forte.