0

Cobalt è stato spostato a febbraio 2016, nuovo trailer

Tutto da ripulire

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/10/2015

Annunciato diverso tempo fa e ribadito anche alla recente GamesCom 2015 con tanto di annuncio delle versioni Xbox One e Xbox 360, Cobalt non arriverà in ottobre, come precedentemente riferito.

Mojang ha annunciato in queste ore che il suo nuovo gioco è stato rimandato a febbraio 2016: "Stiamo lavorando su Cobalt da tanto tempo e, anche se il gioco è praticamente completo come caratteristiche, la nostra attuale build ha più bug di quanto vorremmo", ha spiegato il team Mojang sul proprio blog. "Vogliamo che ogni parte di Cobalt, la campagna, le sfide, il multiplayer online e in locale sia al livello delle vostre aspettative, a prescindere dalla piattaforma su cui ci giocherete", ha spiegato Mojang, "questo richiede un po' più di tempo per lo sviluppo".

Il blog poi spiega successivamente: "A dire il vero non c'è bisogno di tutti e quattro i mesi per sistemare questi problemi ma pubblicare un gioco su console è una questione piuttosto complicata. Ci sono finestre di rilascio, certificazioni e tante crocette da mettere prima che il gioco possa essere pubblicato". Insomma, Cobalt arriverà a febbraio 2016, non più questo mese.

Cobalt è stato spostato a febbraio 2016, nuovo trailer