19

La Lega degli Esploratori di Hearthstone apre i battenti

Pronti all'avventura?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/11/2015

Blizzard ha pubblicato un simpatico comunicato per dare il via all'esperienza della Lega degli Esploratori, la nuova espansione di Hearthstone. Leggiamolo insieme.

Hai ripassato i tuoi appunti di archeologia? Hai approntato le difese anti-serpente dei tuoi mazzi? Perché è arrivato il momento di mettere alla prova la tua abilità con Hearthstone™ per risolvere i misteri che ti attendono nella Lega degli Esploratori.

La prima ala dell'avventura Lega degli Esploratori™, il Tempio di Orsis, ha aperto i battenti ed è ora disponibile! Entrare in questo tempio coperto di ragnatele potrebbe rivelarsi molto più facile che uscirne... vivi! Hai il coraggio necessario?

Un momento... Cos'è la Lega degli Esploratori?

La Lega degli Esploratori è la nuova avventura per giocatore singolo di Hearthstone. Dovrai imbarcarti in un viaggio alla scoperta dei siti archeologici più misteriosi di Azeroth per scoprire antichi tesori in compagnia di un gruppo di allegri esploratori!

Sarà impegnativo, ma se riuscirai a uscirne, otterrai delle ricompense davvero incredibili. La Lega degli Esploratori propone un totale di 45 nuove carte, incluse 9 specifiche per classe conferite dalle Sfide di Classe, e due nuovi tabelloni di gioco interattivi!

Archeologia? Ce la posso fare!

L'apertura della prima, cavernosa ambientazione è stata appena avvistata dietro quella duna di sabbia! Sembra che queste antiche rovine siano rimaste inesplorate per secoli, ma ciò non significa che non siano pericolose. Accendi la torcia, eroe: il Tempio di Orsis ti aspetta!

Per iniziare la tua nuova avventura con la Lega degli Esploratori, connettiti a Hearthstone ed entra nella modalità Avventura.

Buona fortuna, eroe! Ci vediamo dall'altra parte e... attenzione ai serpenti!

La Lega degli Esploratori di Hearthstone apre i battenti