6

Parte il primo torneo ufficiale di Project CARS

Vediamo chi sono i piloti migliori

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/11/2015

Bandai Namco Entertainment invita i giocatori di Project CARS e piloti virtuali a dimostrare la propria abilità nel nuovo torneo a tappe organizzato in collaborazione con Videogames Party.

Il torneo si concluderà con una finalissima in programma al VGP Home di Milano dove i migliori porteranno a casa l'onore della vittoria nonché vari premi in palio. Le sfide si svolgeranno nella modalità Corsa a Tempo, nella quale ovviamente i giocatori sono chiamati a segnare il minor tempo possibile su vari tracciati selezionati per l'evento. Da ogni tappa vengono selezionati i finalisti che andranno poi a scontrarsi nella finale di Milano, presso il VGP Home.

Le tappe di qualificazione si svolgeranno nei seguenti giorni e luoghi:

15 Novembre 2015, a partire dalle ore 15:00, presso il C.C. Centro Borgo - Bologna
29 Novembre 2015, a partire dalle ore 15:00, presso il C.C. Centro Piave - San Donà di Piave
Dal 23 Novembre al 13 Dicembre presso il VGP Home di Milano
La finalissima si svolgerà a Milano venerdì 18 Dicembre, al VGP Home (Viale Monte Nero 78) dove i piloti più bravi delle singole tappe cercheranno di ottenere il miglior tempo e aggiudicarsi i premi in palio come videogames e accessori per il gaming.

I 16 finalisti verranno selezionati dalle varie tappe, scegliendo 3 piloti nella prima e 3 nella seconda tappa e ben 10 con i migliori tempi assoluti ottenuti nelle sessioni di Milano.
Le postazioni di gioco presenti sono dotate di seduta ergonomica ed equipaggiate, grazie alla partnership con Thrustmaster, con il volante Thrustmaster T300 RS, con force feedback di nuova generazione e motore brushless di classe industriale.

Trovate tutte le informazioni questo indirizzo.