22

Qualche problema per le copie digitali di Star Wars: Battlefront

PlayStation 4

NOTIZIA di Dario Rossi   —   17/11/2015

Star Wars: Battlefront è uscito oggi negli Stati Uniti (da noi uscirà il 19 novembre). Come vi abbiamo già accennato, qualche utente PlayStation 4 ha riscontrato problemi ad attivare la propria copia digitale. Il forum ufficiale Electronic Arts è già ricco di interventi da parte di possessori delle edizioni Ultimate e Deluxe.

Di cosa si tratta? Gli utenti riportano l'errore CE-34623-8, relativo alla necessità di aggiornare il titolo per poterlo avviare. La compagnia ha già risposto proponendo una soluzione momentanea, che consiste nel riavviare la console, ma ha assicurato che esaminerà il problema per fare in modo che non si verifichi nuovamente.

Anche il supporto Sony sta indagando sul problema, proponendo un'ulteriore soluzione: il ripristino delle licenze. Questo può essere effettuato all'interno del menu relativo alla gestione del proprio account. Dopo questa operazione, occorre spegnere (completamente) la console e riavviarla. Magari tenete in memoria questa notizia per giovedì, non si sa mai.

Qualche problema per le copie digitali di Star Wars: Battlefront