4

Multiplayer.it partecipa questo fine settimana all'evento Monster Hunter 4: The Ultimate Hunt, accorrete numerosi!

Marco Perri in persona

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/11/2015

Tutti gli appassionati di Monster Hunter hanno un motivo in più per presentarsi questo fine settimana all'evento Monster Hunter 4: The Ultimate Hunt, ovvero la possibilità di incontrare nientemeno che sua Nintendosità Marco Perri.

Questo sabato 28 novembre al centro commerciale Quasar Village di Corciano e il giorno dopo ad Arezzo presso il centro commerciale Al Magnifico, dalle 15.30 alle 18.30, potete dunque partecipare alle eliminatorie del torneo ufficiale di Monster Hunter 4 e anche incontrare nientemeno che il Perri in persona nei negozi Open Games. Beccatevi anche il trailer di presentazione dell'evento, riportato qua sotto nel messaggio Twitter.

Per tutte le informazioni sull'evento vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Monster Hunter 4: The Ultimate Hunt. Si tratta del primo torneo nazionale ufficiale per Monster Hunter 4, che si tiene dal 13 novembre al 13 dicembre 2015. All'interno delle varie tappe, in tutto 9 in giro per l'Italia, i partecipanti al torneo potranno prendere parte a cacce di gruppo e i più competitivi in un Time Attack in caccia solitaria alla ricerca del tempo migliore. Ricapitolando, Multiplayer.it nella figura di Marco Perri sarà presente al Monster Hunter 4: The Ultimate Hunt il: - 28 novembre dalle 15.30 alle 18.30 presso il Centro Commerciale Quasar Village di Corciano
- 29 novembre dalle 15.30 alle 18.30 presso il Centro Commerciale Al Magnifico di Arezzo.