11

Kung Fu Panda: Scontro Finale delle Leggende Leggendarie è disponibile da oggi nei negozi

Per quasi tutte le piattaforme

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/11/2015

Little Orbit e BANDAI NAMCO Entertainment Europe annunciano che da oggi i giocatori potranno combattere a fianco di Po, Tigre, Scimmia, Maestro Shifu e i loro personaggi preferiti di Kung Fu Panda nel gioco di combattimenti in mischia più mitico di sempre, Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie. Il nuovo scontro leggendario nel mondo delle arti marziali è ora disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox 360, Nintendo Wii U™ e Nintendo 3DS™.

Sviluppato da Vicious Cycle, Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie offre ai fan una nuova e avvincente esperienza per rivivere il popolare franchise di DreamWorks Animation, con un'azione di gioco davvero esplosiva e frenetica! Fino a quattro giocatori potranno divertirsi nelle principali ambientazioni della Valle della Pace e in molti altri scenari. Inoltre, grazie a una vasta gamma di impegnativi livelli multiplayer online e in locale, potranno affrontare lo scontro finale per raggiungere la miticità assoluta, alleandosi con alcuni dei personaggi più popolari di Kung Fu Panda.

Al lancio, Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie includerà 20 celebri eroi e cattivi dell'universo di Kung Fu Panda. Ma in seguito all'uscita cinematografica di Kung Fu Panda 3, saranno disponibili altri quattro personaggi e tre nuove ambientazioni sbloccabili!

Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie offre una vasta gamma di modalità sia per giocatore singolo, tra cui Torneo delle Leggende, Pratica e Tutorial, sia per il multiplayer, come le modalità Versus, Battaglia in Team e Tag-Team. Grazie a stili di combattimento unici, attacchi speciali, mosse kungfuiche e alcuni "attacchi mitici" per ogni personaggio, lo scontro non avrà mai fine!

Kung Fu Panda: Scontro Finale delle Leggende Leggendarie è disponibile da oggi nei negozi