154

Milestone pubblica il videogioco ufficiale di Valentino Rossi

Valentino Rossi: The Game

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/11/2015

Non c'è ancora un vero e proprio annuncio ufficiale da parte del publisher ma Milestone pubblicherà nel 2016 il videogioco ufficiale di Valentino Rossi.

L'ha riferito il team in occasione del Rally di Monza Show 2015, annunciando che Valentino Rossi: The Game sarà disponibile da giugno 2016 su PlayStation 4, PC e Xbox One. Ovviamente si tratta di un racing game incentrato sulle moto e in particolare sulla celebre figura del pilota di Tavullia, riproducendo anche la sua carriera dagli inizi a oggi.

"Sono felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone Valentino Rossi: The Game. Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall'altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come 'tester collaudatore'. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto".