18

Un trailer per myClub Legends di Pro Evolution Soccer 2016

Baggio, Roberto Carlos, Figo e altri

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/12/2015

Konami ha pubblicato un nuovo trailer per Pro Evolution Soccer 2016, incentrato in particolare sulla modalità myClub Legends.

Varie leggende storiche del calcio, in particolare Roberto Baggio, Roberto Carlos, Oliver Kahn, Luis Figo e Filippo Inzaghi potranno essere ingaggiati e utilizzati nella modalità semi-manageriale del gioco di calcio Konami.

A partire dal 17 Dicembre, verrà reso disponibile all'interno della modalità myClub un Agente speciale in grado di offrire contratti con alcuni tra i più forti fuoriclasse di tutti i tempi. Gli utenti myClub avranno una settimana di tempo per potenziare il loro team con i fantasisti italiani Roberto Baggio e Filippo Inzaghi. Allo stesso modo, saranno disponibili il mitico portiere tedesco Oliver Kahn, il terzino sinistro del Brasile Roberto Carlos e il centrocampista portoghese Luis Figo. Ogni giocatore è stato fedelmente riprodotto sia nell'aspetto che nelle peculiarità che lo contraddistinguono sul campo. L'inclusione nella propria rosa di questi campioni senza tempo rappresenterà un beneficio importante alle squadre create tramite la modalità myClub grazie alla loro esperienza e abilità.