47

LucasFilm sta ancora pensando di portare avanti lo sviluppo di Star Wars 1313

Non si butta via nulla

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2015

Slashfilm ha avuto modo di parlare con Kathleen Kennedy, capo di LucasFilm, riguardo varie tematiche legate all'universo Star Wars.

Dall'articolo emerge che la compagnia avrebbe ancora intenzione di portare avanti lo sviluppo di Star Wars 1313, il promettente action game che venne presentato anni fa ma che è stato successivamente cancellato (o almeno così pareva) in seguito all'acquisizione da parte di Disney. Quando l'intervistatore riferisce di aver visto i concept per il videogioco e di averli trovati fantastici, la Kennedy risponde "Incredibile. Dunque la nostra volontà è di non buttare tutto via. Sono cose ottime ed è qualcosa su cui passiamo ancora molto tempo, per cercare di trovare una soluzione per portare avanti lo sviluppo. È qualcosa che vogliamo veramente fare".

Kennedy si riferisce sia a Star Wars 1313 che alla serie televisiva Star Wars: Underworld, ma il riferimento al videogioco come qualcosa ancora da portare a termine risulta particolarmente interessante, per quanto ci riguarda.

LucasFilm sta ancora pensando di portare avanti lo sviluppo di Star Wars 1313